> > Raffaella Carrà critica La Vita in Diretta: "Un po' pesante"

Raffaella Carrà critica La Vita in Diretta: "Un po' pesante"

Raffaella Carrà La vita in diretta

A Raffaella Carrà non piace La Vita in Diretta, ma molti credono che alla base ci sarebbe la sua antipatia per la Cuccarini.

Raffaella Carrà si è scagliata contro il programma condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano La vita in diretta, dichiarando di reputarlo piuttosto noioso. In molti hanno ipotizzato che l’affermazione della Raffa Nazionale sia stata una frecciatina contro la sua acerrima nemica, Lorella Cuccarini.

Raffaella Carrà contro La vita in diretta

A Raffaella Carrà non sarebbe piaciuta La Vita in Diretta, programma che vede in veste di conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano. In molti non hanno dimenticato che nel 2014 ci fu una pesante diatriba tra le due conduttrici e forse le ultime dichiarazioni della Carrà potrebbero essere state delle non troppo velate frecciatine proprio contro la Cuccarini.

Nel 2014 le due avrebbero dovuto condurre insieme il programma Forte Forte Forte ma poi all’ultimo Raffaella Carrà deve aver cambiato idea e, senza avvertire la Cuccarini, avrebbe lasciato al suo agente l’amaro compito di riferirle che non sarebbe stata inserita nel cast del programma. La Cuccarini non prese bene la cosa e, con un incendiario post su Twitter disse alla Carrà che per lei aveva rappresentato soltanto “un’amara delusione”. Dal canto suo la signora Pelloni rispose a sua volta, scusandosi pubblicamente con la conduttrice per il qui pro quo. Possibile che il clima tra le due non si sia più disteso da allora? Dopo quell’amara diatriba del 2014 nessuna delle due ha più preso parola in merito alla questione, ma dalle ultime affermazioni di Raffaella Carrà sembra proprio che la pace non sia mai avvenuta.