> > Chi è Silvia Tatangelo: tutto sulla sorella di Anna

Chi è Silvia Tatangelo: tutto sulla sorella di Anna

Anna Tatangelo sorella

Silvia Tatangelo è bionda e con gli occhi azzurri e nonostante non le somigli, ha parecchie cose in comune con sua sorella Anna.

Anna Tatangelo ha una sorella, Silvia, a cui è estremamente legata. Entrambe madri ed entrambe cantanti, le due hanno molto in comune, esclusa la bellezza: mentre Anna Tatangelo è castana e con grandi occhi da cerbiatta, sua sorella è bionda, e con profondi occhi azzurri.

Silvia Tatangelo

Si chiama Silvia Tatangelo, ed è la sorella maggiore di Anna Tatangelo. Pur essendo legatissime e pur avendo entrambe la passione per la musica, Silvia ha preferito una vita semplice e lontana dai riflettori. La sorella maggiore della cantante è sposata e ha due bambini, con cui trascorre gran parte del suo tempo. Sui social non mancano messaggi e dediche affettuose a sua sorella, con cui il rapporto sarebbe estremamente intimo e profondo.

Anna Tatangelo sorella

Il giorno delle sue nozze infatti Silvia ha voluto sua sorella accanto, oltre ovviamente a suo “cognato”, Gigi D’Alessio. Mentre la sorella maggiore della cantante è convolata a nozze col padre dei suoi figli, per il momento sembra ancora che sua sorella e Gigi D’Alessio abbiano deciso di evitare i fiori d’arancio. I due, che hanno superato un periodo di crisi e sono tornati insieme, hanno dichiarato più volte di non essere intenzionati a sposarsi ed è stata la stessa Anna Tatangelo a riferire che, se mai dovessero cambiare idea, saranno i primi a dirlo a tutti. In tanti tra i fan sperano di vedere presto i due all’altare dopo una storia d’amore tanto importante e duratura.