> > X Factor 13, apre Mika come super ospite: ma una frase gela lo studio

X Factor 13, apre Mika come super ospite: ma una frase gela lo studio

x-factor-mika-frase

Nella prima puntata della nuova edizione di X Factor è Mika a fare il suo ingresso come super ospite, pronunciando però una frase che gela lo studio.

Per la prima puntata della 13esima edizione di X Factor il super ospite non può essere altri che Mika, che della trasmissione di Sky è stato giudice dalla settima alla nona edizione. Il popolare cantante anglo-libanese si è esibito sul palco sulla note di Tiny Love, portando al centro del programma il tema delle persone discriminate. Nel suo intervento Mika ha poi voluto ricordare i suoi ex compagni di giuria oltre ovviamente ad Alessandro Cattelan, ma sul finale una frase sibillina ha catturato l’attenzione dello studio.

X Factor 13, Mika super ospite

Terminata la sua esibizione, Mika ne ha approfittato per rivolgere un affettuoso saluto ai suoi compagni di avvenutra nelle tre edizioni del programma trascorse insieme. Mika ha infatti ricordato Fedez, Elio e Morgan, ma quando il presentatore Alessandro Cattelan – con il quale si era scambiato un lungo abbraccio in precedenza – gli ha chiesto quale consiglio di sentisse di dare ai nuovi giudici il cantante ha spiazzato tutti affermando: “Non ascoltate quei pezzi di m**da dentro le vostre orecchiette, buttate quei cosi e seguite il vostro cuore”.

Una frase che ha gelato lo studio ha scatenato la caccia all’ipotesi tra i telespettatori a casa. In molti hanno infatti pensato che Mika abbia svelato uno dei meccanismi del programma, e cioè che dalle loro cuffie i quattro giudici possano sentire i suggerimenti degli autori della trasmissione che gli dicono come comportarsi e cosa dire. Sui social si possono leggere numerosi commenti di elogio al cantante come: “Nominatemi qualcuno di più leggendario di Mika che torna ad x factor per fare una canzone che celebra la comunità lgbt sottolineando la discriminazione che ancora oggi subisce per poi sm***are in diretta nazionale il programma e i meccanismi e gli inciuci che ci stanno dietro“, ma anche: “MIKA HA APPENA SPOILERATO COME FUNZIONA XFACTOR STO VOLANDO”.