> > Andrea Damante ha una nuova fidanzata? Le foto

Andrea Damante ha una nuova fidanzata? Le foto

Andrea Damante fidanzata

Un nuovo amore per Andrea Damante: la presunta nuova fiamma è identica a Giulia De Lellis.

Archiviata la storia con la sua storica ex, Giulia De Lellis, Andrea Damante avrebbe finalmente trovato un nuovo amore: si tratterebbe di una coetanea del Dj veronese molto simile all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi fidanzata con Iannone, e che lui ha presentato ai fan di Instagram con il soprannome di “Diabolik.”

Andrea Damante: la fidanzata

Dopo lo scandalo del libro Le corna stanno bene con tutto – ma io stavo meglio senza, scritto dalla sua ex a proposito dei suoi presunti e numerosi tradimenti, Andrea Damante si sarebbe presto riconsolato al fianco della bella “Diabolik” o almeno questo è il nome con cui l’ha soprannominata. Il motivo è forse che, come il famoso ladro dei fumetti, anche sulla presunta nuova fiamma del dj veronese aleggia un fitto alone di mistero e infatti, per il momento, sarebbero poche le notizie certe sul suo conto.

Andrea Damante fidanzata

Il suo nome sarebbe Chiara Montemurro e, secondo i primi avvistamenti, sarebbe estremamente somigliante alla famosa ex del Dama, Giulia De Lellis. Lisci capelli neri e grandi occhi da cerbiatta, la nuova fidanzata di Damante sarebbe stata pizzicata insieme a lui per le vie del centro di Roma. Poi sarebbe stato lo stesso ex della De Lellis a mostrare la ragazza in alcune delle sue stories su Instagram, ma per il momento senza fare le presentazioni ufficiali ai suoi fan. Secondo indiscrezioni la nuova fiamma di Andrea Damante coltiverebbe il sogno di diventare attrice, e infatti frequenterebbe i corsi della Scuola Nazionale di Cinema.