> > Claudia Lai Nainggolan e la lotta al cancro: "Vado a sconfiggerlo"

Claudia Lai Nainggolan e la lotta al cancro: "Vado a sconfiggerlo"

Claudia Lai Nainggolan cancro

Claudia Lai Nainggolan ha annunciato l'inizio della sua radioterapia: il suo post è commovente.

Con uno struggente post su Instagram Claudia Lai Nainggolan ha rivelato di aver iniziato la radioterapia, e ha parlato della sua dura lotta contro il cancro. La moglie di Radjia Nainggolan si è sfogata con i fan, che subito l’hanno riempita di messaggi di affetto e solidarietà.

Claudia Lai Nainggolan e il cancro

C’è grande amarezza nelle parole di Claudia Lai Nainggolan, la moglie del calciatore Radjia Nainggolan che nell’estate del 2019 ha annunciato di avere il cancro. Dopo essersi rasata a zero i capelli, la moglie del calciatore è tornata a sfogarsi via social, rivelando ai fan di aver iniziato la radioterapia e confessando di essere invidiosa della sua vita prima del cancro, quando a fine ottobre la sua unica preoccupazione era organizzare la festa di Halloween per le sue bambine. E infatti, proprio su Instagram, Claudia Lai si è mostrata in uno scatto in cui è ritratta insieme alle due bambine durante una passata festa di Halloween.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ✨?✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨?✨ (@claudia_lai_82) in data: 23 Ott 2019 alle ore 8:46 PDT

Nainggolan intanto ha riferito di aver fatto ritorno a Roma, dalla moglie, così da poterle dedicare tutto il suo supporto durante le cure e la malattia. Il commovente post della donna è stato accolto da messaggi di affetto e solidarietà da parte di amici, colleghi e ammiratori, e lei ha riferito che si rimboccherà le maniche per far sì che questo terribile dramma finisca al più presto e nel migliore dei modi.