> > Fedez con Cara Delevingne, i fan: "Da Chiara a Cara è un attimo"

Fedez con Cara Delevingne, i fan: "Da Chiara a Cara è un attimo"

Fedez Cara Delevingne

I due hanno partecipato all'evento Samsung denominato SpaceSelfie e non hanno rinunciato a scattarsi una foto insieme.

In un momento in cui Chiara Ferragni e Fedez sono separati per lavoro, lui posta una foto in compagnia della modella Cara Delevingne. I fan della coppia hanno subito sfruttato l’occasione per scherzare con la moglie.

Fedez con Cara Delevingne

Il rapper ha partecipato all’evento Samsung che ha avuto l’idea di spedire l’ultimo smartphone nello spazio per permettere alle persone di far arrivare il proprio volto nella stratosfera. Fedez non si è sottratto all’iniziativa, denominata SpaceSelfie, in cui ha incontrato la celebre modella Cara Delevingne.

Naturalmente non ha mancato di scattare una foto in sua compagnia, che ha poi postato su Instagram una volta finita la serata. Emblematica e ironica la descrizione, che recita: “Ho detto a mia moglie che andavo a prendere le sigarette“. Questo è bastato per dare il via a migliaia di commenti sotto il post, in primis quello della moglie Chiara che non ha mostrato affatto segni di gelosia ma si è limitata a tre emoticon raffiguranti tre cuori.

Visualizza questo post su Instagram

Ho detto a mia moglie che andavo a comprare le sigarette…

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 24 Ott 2019 alle ore 3:53 PDT


Gli utenti, compresi personaggi del mondo dello spettacolo, si sono invece sbizzarriti, dalla pagina trash_italiano che ha scritto “La pagherai Cara” a Valentino Bisegna, del duo Matt&Bise, che ha esordito con un “Da Chiara a Cara è un attimo“. Tanti poi coloro che hanno ironizzato sul fatto che Fedez “collezioni top model come figurine“, in riferimento agli scatti che lo ritraevano insieme a Gigi Hadid, modella da lui più volte nominata e incontrata.

Molti hanno poi confrontato la giovane con Chiara Ferragni, dando la loro preferenza alla seconda.