> > Pier Silvio Berlusconi, chi è l'ex compagna: le foto

Pier Silvio Berlusconi, chi è l'ex compagna: le foto

Pier Silvio Berlusconi ex compagna

Prima di Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi era legato con una splendida modella, che gli ha dato la sua prima figlia.

Dal 2002 Pier Silvio Berlusconi fa coppia fissa con Silvia Toffanin, madre dei suoi due figli più piccoli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Non tutti sanno però che prima di trovare l’amore nella conduttrice di Verissimo, il figlio dell’ex premier avrebbe avuto una liaison con una bellissima top model, madre di sua figlia Lucrezia.

Pier Silvio Berlusconi ex compagna

Si chiama Emanuela Mussida ed è l’ex compagna di Pier Silvio Berlusconi. I due sono stati insieme durante i primi anni ’90 e hanno avuto una figlia, Lucrezia Vittoria.

Pier Silvio Berlusconi ex compagna

La coppia si è separata pacificamente ma in seguito è stato lo stesso Pier Silvio ad ammettere che la giovane età non gli sarebbe stata d’aiuto nello svolgere al meglio il suo ruolo di padre nei confronti della bambina avuta con Eleonora Mussida. Fortunatamente i rapporti tra padre e figlia sarebbero poi migliorati, tant’è che Lucrezia Vittoria ha scelto proprio una villa appartenente alla famiglia del padre per convolare a nozze a settembre 2019. Inoltre la figlia maggiore dell’imprenditore ha un ottimo rapporto anche con Silvia Toffanin, la conduttrice che dal 2002 è al fianco del padre. Le due sono ottime amiche, e spesso sono state pizzicate insieme a fare shopping.

Nonostante persino la sua figlia maggiore sia sposata, Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato di non ritenere necessario il matrimonio per la sua vita accanto a Silvia Toffanin, e infatti i due non risultano sposati e hanno sempre smentito l’eventualità, un giorno, di convolare a nozze.