> > Robert Pattinson dà scandalo: cosa ha fatto l'attore?

Robert Pattinson dà scandalo: cosa ha fatto l'attore?

Robert Pattinson scandalo

Robert Pattinson si è detto orgoglioso di sé, ma sul set tutti sono rimasti a bocca aperta: cosa ha combinato l'attore?

Robert Pattinson ha dato scandalo sul set di “The Lighthouse”, film di Robert Eggers. Sembra che il famosissimo attore lanciato da Twilight si sia dato infatti all’autoerotismo in una scena del film in cui gli era stato chiesto solo di “fingere” di toccarsi: a seguire lo stesso Pattinson avrebbe confermato di essersi toccato davvero e di aver scandalizzato tutti.

Robert Pattinson scandalo

Sul set di The Lighthouse Robert Pattinson si sarebbe toccato, incurante della troupe e del regista Robert Eggers che, a suo dire, sarebbe rimasto sconvolto per il suo comportamento. La star di Twilight ha riferito che non si sarebbe interrotto proprio per via degli sguardi sconvolti delle persone che aveva intorno, e ha riferito di aver fatto la stessa cosa sul set di altri suoi film. Il motivo? Pattinson avrebbe riferito che proverebbe del vero godimento nel lasciare tutti senza parole facendo qualcosa d’imprevisto sul set dei suoi film (e in particolare in High Life, Damsel e The Devil All the Time, dove pure avrebbe dato prova delle sue gesta autoerotiche).

Una confessione che arriva del tutto inaspettata e che ha già diffuso una certa ironia tra i fan dell’attore, che si prefigurano per lui un futuro nel cinema osé. Visto che la strana ossessione di Pattinson sembra essere un’abitudine, c’è anche da chiedersi se l’attore non combinerà la stessa cosa sul set di The Batman, il film di Matt Reeves in cui all’attore è stato affidato proprio il ruolo dell’eroe pipistrello. Con lui, a rivestire i panni di Catwoman, sarà presente Zoe Kravitz, figlia di Lenny Kravitz.