> > Serena Autieri in intimo, i fan: "Fantastica"

Serena Autieri in intimo, i fan: "Fantastica"

serena autieri

Serena Autieri si mostra in déshabillé sui social, destando bollenti spiriti nei suoi numerosi fan: le foto dell'attrice partenopea

Senza dubbio Serena Autieri è una delle artiste italiane più complete e capaci del nostro spettacolo. Oltre a essere una bravissima attrice, la 43enne napoletana sa infatti anche cantare e presentare in maniera impeccabile. In pratica è una professionista di tutto rispetto, che vanta moltissimi fan non solo in tv e al cinema, ma anche sui social.

Molto amica della collega Michelle Hunziker, come lei anche Serena Autieri condivide spesso degli scatti, a volte persino bollenti. Del resto, è proprio quello che è successo poche ore fa, quando la donna ha condiviso una foto davvero audace per la gioia dei suoi ammiratori .

Serena Autieri incanta il web

Qualche giorno fa, come dicevamo, Serena Autieri ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto davvero bello, a tratti artistico. In esso la talentuosa artista vi appare a mezzo busto, con i capelli scompigliati e un sorriso dolcissimo, che mette ancor più in risalto i suoi occhi color del cielo. L’attenzione dei follower, ad ogni modo, si è focalizzata su un particolare della foto. Serena sfoggia infatti, forse a sua insaputa, una posa molto speciale che evidenzia l’abbondanza della sua vertiginosa scollatura. La maglietta nera che indossa la ex di Gabriel Garko lascia di fatto intravedere il suo décolleté prosperoso, che quesi fuoriesce dall’abito.

serena autieri

Oltre alla foto appena descritta, l’attrice ha condiviso anche un’altra immagine su Instagram che ha fatto il pieno di like. In essa appare in un costume a due pezzi nero, coperto da una camicia bianca, lasciata aperta sul davanti. Sullo sfondo si vede lo splendido blu del mare, che si intona alla perfezione con il colore dei suoi occhi.

serena autieri