> > Albano e la frecciatina a Romina: "Insieme? Non l'avrei mai lasciata"

Albano e la frecciatina a Romina: "Insieme? Non l'avrei mai lasciata"

Albano Romina insieme

Tanti i siparietti sul palco durante la loro tournée, che ogni volta fanno sperare il pubblico in un ritorno insieme anche nella vita.

Albano e Romina tornano in concerto insieme in Australia e, come sempre, non può mancare la classica domanda di rito alla coppia della musica italiana. “Tornerete insieme?“, è stato chiesto a lui, che ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina alla donna.

Albano e Romina insieme: la risposta di lui

Dopo 25 anni dall’ultimo concerto, i due sono tornati nel continente australiano. Due le serate in cui si sono esibiti allo State Theatre di Sidney e una quella passata a incantare la Margaret Court Arena di Melbourne. Ovviamente giornalisti e fan, che sperano di rivederli uniti non solo nella musica ma anche nella vita, hanno chiesto ad Albano se stanno pensando di tornare insieme.

Nel rispondere, ha lanciato una frecciatina alla donna, insinuando che fosse stata lei a rompere il rapporto e che se fosse dipeso da lui non si sarebbero mai lasciati. Insomma la riapertura di una vecchia ferita e l’invito a fare questa domanda a Romina.

Intanto in Australia i due hanno condiviso il palco, dimostrando ancora una volta che le loro canzoni non conoscono confini spaziali o temporali. Tanti sono stati i siparietti che hanno divertito il pubblico, come quello in cui Albano le si è rivolto con un “Ma lo sai che canti bene? L’anno scorso ero qui da solo e si sentiva, mancava l’altra metà del cielo“.

Accanto alle storiche Felicità e Nostalgia canaglia, i concerti hanno lasciato spazio anche ad alcuni brani scritti dal figlio Yari. Presente poi tra le coriste della band anche la figlia Romina Junior. Il cantante di Cellino San Marco ha spiegato che solitamente ha quattro coriste, ma per motivi personali tre non hanno potuto seguirlo. “Così lei è venuta in mio supporto debuttando come cantante e cavandosela egregiamente“, ha dichiarato “da spettatore e non da papà“.