> > Annullato il concerto di Elton John: "Odio deludere i miei fan"

Annullato il concerto di Elton John: "Odio deludere i miei fan"

Elton John

Elton John ha dovuto annullare il suo concerto al Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis in programma sabato 26 ottobre 2019

Elton John ha annullato il suo concerto al Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis, l’ultimo spettacolo del suo tour di Farewell Yellow Brick Road,a causa di una malattia.

Annullato il concerto di Elton John

I fan sono stati informati del rinvio dello spettacolo tramite un post su Twitter che diceva: “‘A causa di malattia, il concerto di Elton John previsto per stasera, sabato 26 ottobre 2019 al Bankers Life Fieldhouse è stato riprogrammato per giovedì 26 marzo, il 2020. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questo cambiamento necessario e auguriamo a Elton una pronta guarigione.”

Il giorno prima era stata resa nota la notizia del decesso della suocera, il giorno dopo il cantante ha dovuto annullare lo show. Una decisione presa non di certo alla leggera, da parte del cantante, che attraverso il proprio profilo Twitter ha voluto manifestare il suo pensiero nei confronti dei fan di Indianapolis. “Ai miei cari fan di Indianapolis, è con il cuore pesante che sono costretto a darvi la notizia che non posso esibirmi stasera a The Fieldhouse”. Per poi aggiungere: “Odio deludere i miei fan, ma devo mettere in scena per voi il miglior spettacolo Elton Farewell Tour possibile e sfortunatamente non è possibile”. La data, quindi, “verrà riorganizzata per marzo 2020 e prometto che farò uno spettacolo come meritate. Grazie mille per il supporto e la comprensione. Elton”.

Elton John avrebbe dovuto esibirsi nel locale, che ha una capacità di 20 mila persone, e tutti i biglietti saranno “onorati”, così come dichiarato dalla stessa star. La sua prossima data programmata per il tour avrà luogo a Nashville il 28 ottobre 2019.