> > Alex e Delia al pronto soccorso: sono stati aggrediti dall'ex di lei

Alex e Delia al pronto soccorso: sono stati aggrediti dall'ex di lei

alex belli delia duran aggrediti

I due concorrenti di Temptation Island Vip, Alex Belli e Delia Duran, sono stati aggrediti dall'ex di Delia e sono finiti al pronto soccorso.

Bruttissimo episodio per Alex Belli e Delia Duran: i due protagonisti di Temptation Island Vip sono stati aggrediti dall’ex partner della giovane. A rivelarlo è lo stesso Alex con una serie di stories pubblicate sui social. La coppia era già finita sotto l’occhio vigile di Mia Suarez al Grande Fratello 16, ma ora qualcuno (l’ex fidanzato di Delia) ha deciso di aggredirli. Da quanto si apprende nella colluttazione la donna avrebbe avuto la peggio: la giovane, infatti, ha riportato una frattura al polso e diversi ematomi. Entrambi, però, sarebbero stati ricoverati al pronto soccorso in via precauzionale. Non si è trattato di nulla di grave.

Alex Belli e Delia Duran aggrediti

“C’è stata una colluttazione pesante – scrive Alex Belli in una stories sui social – dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di ‘uomo’”. I due ex concorrenti di Temptation Island Vip, Alex Belli e Delia Duran, sono stati aggrediti dall’ex partner di Delia e da quanto risulta sono finiti al pronto soccorso. “Sì, eravamo al pronto soccorso – ha confermato Alex -. Fortunatamente lei adesso sta bene, ha avuto una slogatura al polso e qualche ematoma”. Tanta paura per la coppia che era finita sotto l’attacco di Mia Suarez al Grande Fratelli 16. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave. Non si conoscono ancora id ettagli di quanto accaduto, ma forse a breve si avranno aggiornamenti dalla coppia stessa.