> > Chi è Alice Incontrada: cosa fa la sorella di Vanessa

Chi è Alice Incontrada: cosa fa la sorella di Vanessa

Vanessa Incontrada sorella

Si chiama Alice ed è la sorella minore di Vanessa Incontrada: le due sono praticamente identiche.

Non molti sanno che la bellissima Vanessa Incontrada ha una sorella, Alice, molto simile a lei. La sorella minore della conduttrice abita a Barcellona ma le due sono legatissime e non mancano foto che le ritraggono insieme durante le festività o le vacanze trascorse in Spagna.

Alice Incontrada

Capelli rossicci e il naso tempestato di lentiggini: Alice Incontrada, sorella minore di Vanessa Incontrada, è davvero somigliante alla conduttrice spagnola che ha trovato il suo successo in Italia. Le due sarebbero legatissime e in particolar modo un evento drammatico le avrebbe segnate entrambe fin da bambine: il padre se ne sarebbe andato di casa quando le due erano molto piccole. Solo a distanza di moltissimi anni le due sarebbero riuscite a recuperare il rapporto col genitore.

Vanessa Incontrada sorella

Alice Incontrada è rimasta a vivere a Barcellona, anche se è molto legata a sua sorella Vanessa così come al suo nipotino, Isal, con cui ama trascorrere momenti spensierati assieme. Alice sa suonare la chitarra e ha un barboncino a cui è legatissima, ma sui social non ci sono altre foto che raccontino i suoi hobby, le sue passioni o il suo lavoro. A differenza di sua sorella, spesso finita al centro di assurde polemiche proprio per la sua vita al centro dei riflettori, Alice Incontrada ha sempre preferito vivere lontano da occhi indiscreti e in maniera riservata. Sia Alice che Vanessa sono legatissime alla madre, Alicia, con cui sono cresciute insieme dopo l’abbandono da parte del padre, con cui entrambe hanno deciso di recuperare i rapporti una volta diventate adulte.