> > Anna Tatangelo da piccola, la foto mai vista prima

Anna Tatangelo da piccola, la foto mai vista prima

Anna Tatangelo

Avete mai visto Anna Tatangelo da bambina? Una foto della cantante frusinate all'età di nove anni sta facendo il giro del web

Anna Tatangelo è certamente una delle cantanti più amate, ma anche una delle donne più apprezzate dello spettacolo italiano. Brava e bella, la compagna di Gigi D’Alessio è del resto molto attiva sui social, dove ama tenersi in contatto con i suoi fan. Su Instagram in particolare, l’artista pubblica spesso foto e video della sua vita privata e professionale, condividendo con i followers molti scatti, alcuni dei quali anche piuttosto audaci.

Quella che tuttavia è apparsa poco fa nelle sue IG Storie è però una foto dal tono decisamente diverso. Si tratta infatti di un’immagine che vede Anna Tatangelo all’età di 9 anni, mentre appoggiata a un cancello sfoggia già una mise di tutto rispetto!

Anna Tatangelo bambina: ecco com’era

Se vi state domandando se Anna Tatangelo era già bellissima da bambina, la risposta è presto detta. Basta osservare lo scatto postato da lei stessa sui social per vedere come fosse già splendida anche da piccola.

anna tatangelo bambina

“Tata Style 9 anni” è la didascalia apposta dalla cantante frusinate sotto alla foto in questione. In essa si vede dunque una piccola Anna vestita completamente di jeans. L’immagine, davvero molto dolce, la vede del resto molto somigliante alla bellissima donna che l’artista è poi effettivamente diventata negli anni. Anna Tatangelo era dunque sicuramente una bambina graziosa, mentre la foto che la ritrae a 9 anni è stata di certo un grande regalo per i tanti fan della cantante.