> > Chanel Totti oggi: com'è diventata la figlia di Francesco e Ilary Blasi

Chanel Totti oggi: com'è diventata la figlia di Francesco e Ilary Blasi

Chanel Totti come diventata

A chi somiglia Chanel Totti? In tanti sono pronti a giurare che sia la fotocopia di sua madre Ilary Blasi.

image 2021 05 04t10 15 00 736zimage 2021 05 04t10 14 16 684zChanel Totti è nata nel 2007 ed è la seconda figlia avuta dal campione Francesco Totti e da sua moglie, Ilary Blasi. In tanti sui social non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza tra Chanel e sua madre: entrambe hanno infatti lunghi capelli biondi, occhi verdi chiaro e un bellissimo sorriso.

Chanel Totti oggi

Sorella minore di Cristian, nato 2 anni prima di lei, e sorella maggiore di Isabel, la piccola di casa Totti, Chanel è la secondogenita di Totti e Ilary Blasi. Spesso presente negli scatti social dei suoi genitori, Chanel ama trascorrere il tempo in compagnia della sua sorella minore o in compagnia delle amiche. Pur essendo straordinariamente somigliante a sua madre (e anche un po’ a suo padre ovviamente) l’ex piccola di casa Totti ha un look decisamente più sportivo, e ama portare i capelli lunghi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: 20 Dic 2017 alle ore 8:28 PST

Chanel è legatissima ai suoi genitori e in particolare a suo padre, che su Instagram condivide spesso foto in sua compagnia. La piccola abita a Roma insieme ai suoi genitori e non si conoscono le sue grandi passioni o i suoi hobby. Per il momento quel che è certo è che suo fratello Cristian abbia deciso di seguire le orme paterne cercando di diventare calciatore come il papà. Che lei voglia seguire invece quelle materne cercando una strada nella televisione? Chissà!