> > Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: "Per me è niente"

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: "Per me è niente"

Heather Parisi contro LorellaCuccarini

Heather Parisi al vetriolo contro Lorella Cuccarini: ecco le parole infuocate della ballerina americana.

Nel salotto di Silvia Toffanin Heather Parisi è tornata a parlare della sua acerrima rivale, Lorella Cuccarini, per cui ha speso parole affatto gentili. L’astio tra le due è cosa nota a tutti e più volte le due showgirl si sono lanciate frecciatine e accuse reciproche via social.

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini

“Non la considero, non la vedo, lei non è niente per me, perché devo provare qualcosa per questa persone? Affetto?? Indifferenza, ecco sì indifferenza. Lei non fa parte della mia vita”, con queste parole Heather Parisi ha asfaltato la sua “nemica” di sempre, Lorella Cuccarini. Tra le due la rivalità sarebbe iniziata fin dagli esordi televisivi e oggi che entrambe sono due tra le showgirl più amate del piccolo schermo si sarebbe trasformata in vero e proprio astio. Sui social non sono mancate recriminazioni, accuse reciproche e frecciatine al vetriolo tra le due showgirl. Heather Parisi ha insultato apertamente le posizioni “sovraniste” della collega, Lorella Cuccarini ha a sua volta più volte criticato l’ex collega.

“Se possiamo essere amiche? Di un’amica ti puoi fidare, è una persona che non può farti del male, ma con lei non c’è mai stato niente. E comunque ultimamente non scrivo mai di Santa subito”, così ha concluso il suo sfogo Heather Parisi. Lorella Cuccarini per il momento non ha replicato alle parole infuocate dell’ex collega. La showgirl è stata recentemente presa di mira anche da alcune dichiarazioni al vetriolo di Raffaella Carrà contro La Vita in diretta, programma da lei condotto.