> > Live - Non è la D'Urso, Rosalba: "Ho avuto una figlia da Lamborghini"

Live - Non è la D'Urso, Rosalba: "Ho avuto una figlia da Lamborghini"

Rosalba Colosimo

Ospite di Live Non è la D'urso la signora Rosalba Colosimo, mamma di Flavia, che aveva dichiarato di essere la sorella di Elettra Lamborghini

Ospite di Live Non è la D’urso, la signora Rosalba Colosimo. Quest’ultima è la mamma di Flavia, la ragazza che ha dichiarato di essere la sorella di Elettra Lamborghini.

La mamma di Flavia

Flavia, estetista napoletana, aveva dichiarato qualche tempo fa di essere la sorella di Elettra Lamborghini. Stasera, ospite di Live Non è la D’Urso è la signora Rosalba Colosimo, mamma di Flavia. “Ho avuto una figlia da Lamborghini, lui non vuole vederla“, ha dichiarato la donna.

“Non è figlia del mio ex marito, ma di Tonino Lamborghini. Avevo 17 anni e Tonino non era sposato, quindi quando sono rimasta incinta di Flavia nel 1987, Tonino non era sposato. Io ho conosciuto Tonino Lamborghini che ero giovanissima. Dopo che è finita la storia con Tonino, io mi sono sposata. Poco dopo lui mi ha ricontattato. Ci incontriamo a Venezia e inizio di nuovo a frequentarlo. Sono rimasta incinta e il primo a cui l’ho detto è stato lui“. A quel punto Tonino Lamborghini le avrebbe detto: “Non ti permettere di abortire”. Salvo poi aggiungere subito “Rimarrà il nostro segreto a vita“.

La figlia lo ha saputo dalla mamma un annetto fa. In particolare la donna avrebbe detto alla figlia: “Tutte quelle cose che sentivi durante le nostre lite, erano la sacro santa verità. Tu sei la figlia di Tonino Lamborghini”. La ragazza avrebbe quindi deciso di incontrare il suo papà naturale, che alla sua vista sarebbe apparso sorpreso. Flavia, è quindi davvero la sorella di Elettra Lamborghini?