> > Marisa Laurito: "La tv trash attacca la serenità degli spettatori"

Marisa Laurito: "La tv trash attacca la serenità degli spettatori"

Marisa Laurito tv trash

Marisa Laurito è fermamente contraria alla tv spazzatura: l'opinione infuocata dell'attrice.

Sfoggiando il suo solito carisma e la sua determinazione, Marisa Laurito ha confessato che pur non volendo puntare il dito contro nessuna delle sue colleghe in tv, una cosa che proprio non sopporterebbe è la tv spazzatura che secondo lei “minerebbe la serenità degli spettatori.”

Marisa Laurito e la Tv trash

A Marisa Laurito non andrebbe proprio giù una certa parte della televisione che, secondo lei, svilirebbe un mezzo che altrimenti sarebbe bello e importante.

Io dovrei sentirmi libera di muovermi su una piattaforma pulita, la televisione trash invece inquina questo spazio così bello, così importante. Quindi non ci sono colleghe che non stimo, ma sicuramente odio la televisione trash

L’attrice non ha mai fatto segreto di aver posizioni piuttosto articolate sia nei confronti del mondo televisivo sia nei confronti di alcune “convenzioni sociali” come ad esempio il matrimonio. A tal proposito la Laurito si è sempre detta fortemente contraria al matrimonio e ha confessato che per lei l’amore non può essere vincolato ad un contratto. Nonostante la sua posizione sul matrimonio nel 2001 l’attrice ha sposato il calciatore Franco Cordova per poi divorziare l’anno successivo. Inoltre ha confessato lei stessa che in passato avrebbe organizzato un matrimonio finto per far sì che suo padre accettasse la sua convivenza con un vecchio fidanzato.

Marisa Laurito ha rivelato anche di aver accettato l’idea dell’età che avanza e dei segni del tempo, ma di essere fortemente contraria ai ritocchi di chirurgia estetica, ai quali non cederà mai. “L’età che avanza è una gran bella cosa”, ha detto.