> > Sara Tommasi si candida per il Grande Fratello Vip: le sue parole

Sara Tommasi si candida per il Grande Fratello Vip: le sue parole

sara tommasi incinta

L'ex showgirl Sara Tommasi ha ammesso il proprio desiderio di tornare in televisione, autocandidandosi per il Grande Fratello Vip 4

Sara Tommasi si è autocandidata per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl ha difatti lanciato un messaggio importante, tornando a parlare della sua salute. Ospite di recente a Live – Non è la D’Urso, l’attrice ha di fatto ripreso le fila del suo difficile passato, dopo la conferma di soffrire di bipolarismo e i duri momenti segnati dall’abuso di droga.

Sara Tommasi al GF Vip 4?

Sara Tommasi non ha del resto mai nascosto il suo passato doloroso, ma da tempo ha dato prova di voler andare avanti e ricostruirsi una vita. Oggi residente in Umbria, la 38enne è circondata dall’affetto della sua famiglia e dell’amica Debora Cattoni. Con quest’ultima, sua manager, negli ultimi giorni si è anche supposta una possibile liaison. Nonostante la ritrovata serenità lontano dai riflettori, la donna ha tuttavia ammesso di voler ritornare in tv. Così, in una lettera indirizzata a Barbara D’Urso, la Tommasi ha chiesto di poter partecipare alla prossima edizione Vip del Grande Fratello. La sua richiesta sarà presa in considerazione?

Il GF Vip 4, che andrà in onda nel 2020 e sarà condotto da Alfonso Signorini, vedrà dunque il ritorno sulle scene di Sara Tommasi? “Mi sento pronta”, ha confessato lei. “Vivo bene con me stessa e ho capito l’importanza delle vere persone e della semplicità. Vengo ancora chiamata per lavorare come guest star nelle serate. Ma voglio dimostrare chi sono ogni giorno nel reality, solo dopo mi potrete giudicare”.