> > Star senza slip, da Simona Ventura a Nina Moric: le foto

Star senza slip, da Simona Ventura a Nina Moric: le foto

star senza slip

Da Simona Ventura a Nina Moric, passando per Belen Rodriguez e Giulia Salemi, ecco le star nostrane immortalate senza mutandine

Una sequenza di foto ad elevato tasso erotico, dove appaiono delle immagini davvero spinte di alcune delle star nazionali pizzicate senza mutandine. Come non ricordare per esempio Simona Ventura, quando venne immortalata in tv senza slip? Oltre a lei, novelle Sharon Stone lo sono state anche Belen Rodriguez, Giulia Salemi, Michelle Hunziker e Nina Moric, tutte furtivamente riprese “a gambe aperte” negli scatti che hanno fatto il giro del web e dei giornali di gossip.

simona ventura senza slip

belen farfallina

Nina Moric senza slip

Giulia Salemi senza slip

Star senza mutandine

Proprio di recente, la bellissima Belen Rodriguez è tornata a far impazzire i suoi follower per via della cosiddetta “farfallina”. La showgirl argentina ha infatti rimesso di nuovo in mostra il suo tatuaggio, dopo averlo presentato per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo nel 2012. La modella si è di fatto mostrata con un costume intero decisamente sgambato, tale da lasciare scoperto l’inguine, dove appunto ha sede la fantomatica farfallina.

Come dimenticare poi il succinto abito di Giulia Salemi che nel 2016 aveva dato così tanto scandalo al Festival del Cinema di Venezia? “Ero giovane e ogni ragazza della mia età sarebbe andata volentieri lì. […] Quel vestito era stato realizzato da uno stilista che è il mio migliore amico, ma durante l’estate avevamo litigato. Non solo non l’avevo mai provato, ma neanche mai visto”. Così aveva commentato l’ex fidanzata di Francesco Monte qualche tempo dopo la sua apparizione senza slip così tanto chiacchierata.