> > Taylor Mega: "Vi dico quali interventi di chirurgia plastica ho fatto"

Taylor Mega: "Vi dico quali interventi di chirurgia plastica ho fatto"

taylor mega

A quante operazioni di chirurgia estetica si è sottoposta Taylor Mega? La nota influencer lo svela senza filtri su Instagram

Dopo aver fatto parecchio parlare di sé per via della sua tormentata vita amorosa, ora Taylor Mega è tornata alla ribalta per un altro argomento altrettanto interessante agli occhi dei suoi tanti fan. La nota influencer nostrana ha infatti raccontato senza problemi su Instagram quali sono stati tutti gli interventi estetici a cui si è sottoposta. L’occasione si è presentata nello specifico con alcune domande rivoltele dai follower tramite le sue Instagram Stories.

Taylor Mega

“Vorrei dimagrire e tornare al peso dell’anno scorso. Pesavo due chili in meno, ora lo stress purtroppo mi ha fatta ingrassare”. Così ha iniziato il suo racconto l’ex fiamma di Flavio Briatore, svelando senza filtri il suo rapporto con la bellezza e con il suo fisico.

Taylor Mega: tutti gli interventi

Del resto Taylor Mega non ha mai fatto mistero di aver ricorso alla chirurgia estetica fin da giovanissima. Alla domanda se fanno male le punturine alle labbra, l’esperta di moda ha per esempio replicato: “A me ormai non più. All’inizio un po’, ma la prima l’ho fatta a vent’anni. Adoro le labbra carnose”. Quanto al seno, invece, l’ex gieffina ha ammesso di averlo rifatto due volte.

Taylor Mega

“La prima volta me le sbagliarono. Rimasi un anno col seno molto asimmetrico e non riuscivo più a guardarmi allo specchio. Non le sentivo mie ed erano anche troppo grandi”. Dopo un anno, ad ogni modo, Taylor decise di farsi rimpicciolire il décolleté, mentre ha confermato di non aver fatto nessun ‘ritocchino’ al naso.

taylor mega ritocchi 3 184x225taylor mega ritocchi 2 e1594893222413 272x225taylor mega ritocchi 1 251x225 taylor mega ritocchi 194x225