> > Uomini e Donne, le anticipazioni del trono over: la De Filippi furiosa

Uomini e Donne, le anticipazioni del trono over: la De Filippi furiosa

maria de filippi

Le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne raccontano di una Maria De Filippi furiosa: ecco cosa è successo nel dating show di Canale 5

Lo scontro tra Pamela Beretta e Stefano Torrese del Trono Over di Uomini e Donne procede nonostante il Cavaliere se ne sia andato. Dopo essere stati legati per qualche settimana, i due protagonisti del parterre Senior hanno di fatto deciso di troncare la propria frequentazione, iniziando nel contempo a lanciarsi rispettivamente accuse e offese di ogni tipo.

Uomini e Donne nel caos

Secondo la Dama, l’uomo non sarebbe mai stato veramente interessato a lei. Il suo unico scopo sarebbe stato quello di ottenere popolarità dalle telecamere di Canale 5. Mentre Pamela è ad ogni modo ancora presente nel dating show mariano, Stefano continua invece ad asserire di essersene allontanato di propria volontà, smentendo di fatto le insinuazioni della sua ex fiamma.

Ecco dunque che ora la Beretta ha deciso di dire tutta la verità sul caso che la vede ancora protagonista insieme al Torrese. “La verità è che ti rode. Non è vero che non vuoi tornare a Uomini e Donne, ma non puoi perché ti hanno cacciato, non ti hanno proprio invitato”. Lo sfogo della donna sui social è poi proseguito rimarcando il bisogno di notorietà dell’ex calciatore. Il Torrese è stato inoltre accusato dalla stessa Pamela di aver avuto una storia con Marianna mentre cercava l’amore in tv. Quest’ultima segnalazione sarebbe dunque giunta alle orecchie della padrona di casa Maria De Filippi, che si sarebbe molto adirata con il Cavaliere.