> > Adele, la cantante è dimagrita dopo il divorzio: i kg persi

Adele, la cantante è dimagrita dopo il divorzio: i kg persi

Adele dimagrita

Adele ha lasciato tutti a bocca aperta al compleanno di Drake: la cantante ha perso peso dopo il divorzio.

Adele ha perso ben 6 kg dopo il suo divorzio dal marito Simon Konecki. Nulla di allarmante per la star di fama internazionale che attualmente sembra essere in splendida forma: alla festa di compleanno del rapper Drake si è presentata con un seducente abito in velluto nero, mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato.

Adele è dimagrita

Forse lo stress per il divorzio ha portato Adele a dimagrire ma, a quanto affermato dalla maggior parte dei fan, la cantante sembra aver più che altro guadagnato dal suo nuovo aspetto: al compleanno del rapper Drake Adele si è mostrata in splendida forma, con un seducente abito nero che le lasciava scoperte le spalle.

Adele dimagrita

Ad aprile 2019 la cantante ha divorziato da Simon Konecki, con cui è stata sposata dal 2016 e da cui nell’ottobre del 2012 aveva avuto suo figlio, Angelo. La cantante non ha chiarito i retroscena del loro divorzio ma ha dichiarato che il motivo del suo dimagrimento non sarebbe stato lo stress, bensì una sana alimentazione e tanto esercizio fisico. La forma smagliante di Adele è subito balzata agli occhi dei fan, che hanno riempito la cantante di complimenti.

In molti si sono chiesti anche se a renderla tanto radiosa sia stato un nuovo amore in vista: secondo indiscrezioni Adele avrebbe dato inizio ad una liaison con il rapper Skepta dopo la separazione dal marito, ma per il momento ancora non sono state date conferme o smentite in merito alla presunta liaison. Al compleanno di Drake la cantante si sarebbe presentata da sola, ma molti degli sguardi dei presenti sarebbero stati tutti per lei!