> > Belen Rodriguez in topless: la foto piace ai fan

Belen Rodriguez in topless: la foto piace ai fan

Belen Rodriguez bikini

Belen sa bene come conquistare i fan: su Instagram si è mostrata con nient'altro che un perizoma.

Seducente e con uno striminzito bikini, Belen Rodriguez si rotola nelle acque delle Maldive mostrandosi praticamente senza veli: lo scatto ha fatto il pieno di like e in tanti sono rimasti a bocca aperta nel poter ammirare le curve della showgirl in tutto il loro splendore!

Belen Rodriguez in topless

Senza reggiseno e con un perizoma striminzito: Belen Rodriguez ha condiviso con i fan uno scatto a dir poco bollente, in cui è ritratta tra le cristalline acque delle Maldive sul bagnasciuga. La showgirl si è concessa alcuni giorni di vacanza in compagnia del marito, Stefano De Martino. Per molti sarebbe stata “una seconda luna di miele” per la coppia che, si vocifera, starebbe cercando di avere un secondo bambino.

belenrodriguezbikini 1

Per il momento entrambi si sono detti “fatalisti” e non hanno confermato apertamente di essere alla ricerca di una gravidanza. Quel che è certo però è che Belen ha ammesso di desiderare una bambina, e che dopo la sua separazione da Andrea Iannone (oggi fidanzato con Giulia De Lellis) la showgirl ha anche dichiarato di non voler fare figli “con padri diversi”. Alle Maldive i due vi si sono recati senza il piccolo Santiago, che hanno lasciato in compagnia dei nonni Gustavo e Veronica. Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a vivere insieme il piccolo ha molto più tempo per godersi entrambi i genitori. Si vocifera anche che i due abbiano acquistato una casa nel quartiere vip di Milano, dove starebbero pensando di allargare ulteriormente la loro famiglia.