> > Eleonora Fortini è incinta: l'annuncio social dell'ex corteggiatrice

Eleonora Fortini è incinta: l'annuncio social dell'ex corteggiatrice

Eleonora Fortini

Eleonora Fortini ha mostrato su Instagram alcuni scatti del suo pancino. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in dolce attesa

Bellissime notizie per Eleonora Fortini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, ha mostrato attraverso Instagram alcune immagini del suo pancino in crescita. La ventitreenne, infatti, è in dolce attesa.

Eleonora Fortini è incinta

Tra il 2017 e il 2018 ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Mariano Catanzaro. Finita l’esperienza presso il programma pomeridiano di Canale 5 ha incontrato il calciatore del Civitavecchia Lorenzo Fiorini, a cui è legata sentimentalmente già da un po’ di tempo.

Ebbene, l’ex corteggiatrice aspetta un bambino e come si evince dalle foto mostrate nel suo profilo Instagram, la gravidanza va avanti già da qualche mese. A tal proposito ha dichiarato: “Capisci che la pancia cresce quando ti accorgi che porti la maglietta alla Homer Simpson”. La ragazza è ricordata dai tutti i fan del programma di Uomini e Donne per il suo percorso non tutto rose e fiori alla corte di Mariano Catanzaro. Quest’ultimo preferì la Pivati, ma Eleonora Fortini si è sempre dichiarata contenta del percorso fatto. In un’intervista aveva infatti dichiarato: “Nonostante com’è andata a finire sono felice. Lo sono perché sono entrata in un percorso già avviato da tempo e sono riuscita a farmi spazio. Sono felice perché è stato emozionante e al tempo stesso stressante. Sono felice perché sono riuscita ad arrivare fino alla fine rimanendo me stessa, nonostante abbia creduto molte volte di non farcela a causa della mia timidezza e di tutto il contesto”

Adesso finalmente la bella notizia, con Eleonora Fortini pronta a vivere una delle più belle esperienze per una donna, ovvero diventare mamma.