> > Emily Ratajkowski senza veli sul divano: la foto

Emily Ratajkowski senza veli sul divano: la foto

Emily Ratajkowski

La splendida Emily Ratajkowski ha condiviso su Instagram un nuovo scatto decisamente bollente fatto dal marito sul divano di casa

La bellissima Emily Ratajkowski, top model e attrice statunitense, è tornata a mostrarsi sui social in tutto il suo splendore. Senza praticamente nulla addosso, la giovane donna si è fatta fotografare dal marito Sebastian in un momento di assoluta quotidianità. Emily è di fatto sdraiata sul divano di casa con una tazza di caffè in mano, ma quello che balza agli occhi dei fan è il suo essere completamente nuda!

Emily Ratajkowski osé nella sua casa

Nella didascalia a corredo dell’immagine si legge “Mornings at home”. Con la sua ultima foto postata su Instagram, Emily Ratajkowski ha dunque mostrato al mondo intero il suo tipico risveglio mattutino. La spontaneità sembra pertanto essere un elemento precipuo in casa Ratajkowski-Bear-Mcclard! E chissà quanti saranno i fan che invidiano l’uomo ogni giorno di più! Con oltre 24 milioni di follower, la Ratajkowski è del resto una delle Vip più seguite dell’intero panorama social internazionale. Nota sul suo profilo Instagram con il nickname di emrata, le sue foto sono viste e commentate da milioni di follower, provocando talvolta anche delle polemiche perché giudicate a volte troppo provocanti od osé.

Emily Ratajkowski

Separatasi dallo storico fidanzato Jeff Magid, Emily Ratajkowski ha sposato in gran segreto Sebastian Bear-Mcclard il 23 febbraio 2018. La notizia delle nozze ormai avvenute è stata poi data direttamente dalla coppia sui rispettivi profili Instagram. Come descritto dai due sposi, la cerimonia è stata del tutto informale, tanto che la modella non ha nemmeno indossato il tradizionale abito bianco.