> > Enzo Iacchetti su Maddalena Corvaglia: "Fu quel mix a farmi innamorare"

Enzo Iacchetti su Maddalena Corvaglia: "Fu quel mix a farmi innamorare"

Enzo Iacchetti Maddalena Corvaglia

5 anni d'amore e poi la rottura: Enzo Iacchetti ha ricordato il suo amore per Maddalena Corvaglia.

Enzo Iacchetti ha ricordato la sua storia d’amore con Maddalena Corvaglia, l’ex velina a cui è stato legato dal 2002 al 2007. Il celebre conduttore televisivo ha specificato di essersi innamorato dell’intelligenza e della maturità dell’ex velina, e non del suo fisico seducente come hanno insinuato in molti…

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia

Nonostante la fine della loro lunga storia d’amore, Enzo Iacchetti ha un ricordo positivo di Maddalena Corvaglia, che all’epoca della loro storia aveva soltanto 21 anni. Il celebre conduttore di Striscia la Notizia ha confessato di essersi innamorato della maturità e dell’intelligenza dell’ex velina, e non solo del suo fisico giovane e seducente come hanno sostenuto in molti. Naufragata la storia d’amore con la Corvaglia, Iacchetti si è poi legato con l’arredatrice Tania, che pure avrebbe avuto ben 28 anni in meno rispetto a lui. Con entrambe le sue ex Iacchetti avrebbe mantenuto rapporti d’amicizia, anche se l’amore sarebbe ormai finito definitivamente.

Maddalena Corvaglia dopo la storia d’amore con il conduttore si è sposata con Stef Burns, dal quale ha avuto la figlia Jamie. Al matrimonio (naufragato nel 2017) ha presenziato l’amica di sempre Elisabetta Canalis, che ovviamente ha fatto da testimone alla sposa. Si vocifera che le due ex veline, entrambe ormai stabilizzatesi a Los Angeles con le rispettive famiglie, abbiano chiuso definitivamente i rapporti: nessuna delle due ha spiegato i motivi della loro presunta rottura, ma sui social sono sparite tutte le foto che le ritraevano insieme.