> > Fabio Volo nega foto a una fan, lei lo insulta: la reazione

Fabio Volo nega foto a una fan, lei lo insulta: la reazione

Fabio Volo

Fuori da una gelateria assieme ai figli, Fabio Volo ha raccontato cosa è successo dopo aver rifiutato una foto ad una fan

Fuori da una gelateria assieme ai suoi figli, scopriamo assieme cosa è successo a Fabio Volo dopo aver rifiutato una foto ad una fan, mamma di tre figli.

Fabio Volo nega foto a una fan

Fabio Volo è senz’ombra di dubbio uno dei protagonisti più eclettici del panorama artistico attuale. Particolarmente apprezzato per la sua genuinità, si è fatto conoscere per via della sua originalità ed elegante comicità nei ruoli di attore, sceneggiatore, doppiatore, conduttore radiofonico e televisivo. Come non annoverare poi la sua attività di scrittore, con frasi sentimentali davvero memorabili.

Fuori da una gelateria con i figli, Fabio Volo ha rifiutato una foto a una ragazza madre di tre figli. A “Il volo del Mattino”, quindi, il conduttore radiofonico ha raccontato cosa è successo. In base a quanto spiegato dallo stesso Fabio Volo nella puntata di oggi 29 ottobre 2019, “Quando sono da solo coi miei due bambini e le persone mi fermano per fare le foto, dopo un po’ Gabriel piange, perché è come se rubassi tempo a lui […] allora adesso abbiamo deciso che, quando sono con loro, dopo un po’ di selfie dico “Guarda quando sono coi miei figli no per favore, perché dopo piangono”.

Ecco quindi che davanti ad una gelateria una mamma le ha chiesto una foto e al suo rifiuto di fare un selfie mentre si trovava in gelateria coi suoi due bambini, la ragazza gli ha dato dello “Stron*o” davanti ai figli. La donna ha poi negato la sua reazione, dicendo di non averlo detto riferendosi a lui.