> > Fedez apre uno studio di tatuaggi a Milano: tutti i dettagli

Fedez apre uno studio di tatuaggi a Milano: tutti i dettagli

Fedez studio tatuaggi

A Milano Fedez ha aperto un proprio studio di tatuaggi insieme alla sua storica ex, Silvia Brigatti.

Fedez ha annunciato di aver aperto un proprio studio per dare spazio a tatuatori e ad artisti emergenti. Nel progetto è coinvolta anche Silvia, ex fidanzata del rapper e con cui lui ha aperto il suo primo negozio di tatuaggi prima di sfondare nella musica.

Fedez e lo studio di tatuaggi

Si chiama Hive Tattoo Art Gallery ed è uno studio per tatuatori con annessa galleria d’arte. Si tratta dell’ambizioso progetto a cui ha dato vita Fedez con la collaborazione tra gli altri della sua storica ex fidanzata, Silvia Brigatti, con la quale il rapper è stato fidanzato nel 2009.

Al progetto hanno aderito anche alcuni dei tatuatori che hanno tatuato lo stesso Fedez che, com’è noto, è un grande appassionato di tatuaggi e ne ha moltissimi su gran parte del corpo. Il rapper ha annunciato ai suoi fan su Instagram che lo studio si trova in via Pirano numero 9, nel quartiere Gorla di Milano, e a seguire ha dichiarato: “Questo per me è un grande sogno che si realizza. Vorrei che questo posto possa essere un luogo a disposizione per giovani artisti sotto tutti i campi. Questo spazio è aperto. Siete tutti i benvenuti”.

Attualmente lui e sua moglie Chiara Ferragni si dividono tra Milano e Los Angeles, dove possiedono le loro due abitazioni. La coppia ha deciso di trascorrere alcuni mesi in Italia per via dei loro rispettivi impegni lavorativi e familiari: il piccolo Leone, che il 19 marzo 2020 compirà 2 anni, durante il suo soggiorno in Italia ha avuto modo di trascorrere più tempo in compagnia dei nonni e degli zii.