×

Fedez apre uno studio di tatuaggi a Milano: tutti i dettagli

Condividi su Facebook

A Milano Fedez ha aperto un proprio studio di tatuaggi insieme alla sua storica ex, Silvia Brigatti.

Fedez studio tatuaggi
Fedez studio tatuaggi

Fedez ha annunciato di aver aperto un proprio studio per dare spazio a tatuatori e ad artisti emergenti. Nel progetto è coinvolta anche Silvia, ex fidanzata del rapper e con cui lui ha aperto il suo primo negozio di tatuaggi prima di sfondare nella musica.

Fedez e lo studio di tatuaggi

Si chiama Hive Tattoo Art Gallery ed è uno studio per tatuatori con annessa galleria d’arte. Si tratta dell’ambizioso progetto a cui ha dato vita Fedez con la collaborazione tra gli altri della sua storica ex fidanzata, Silvia Brigatti, con la quale il rapper è stato fidanzato nel 2009.

Al progetto hanno aderito anche alcuni dei tatuatori che hanno tatuato lo stesso Fedez che, com’è noto, è un grande appassionato di tatuaggi e ne ha moltissimi su gran parte del corpo.

Il rapper ha annunciato ai suoi fan su Instagram che lo studio si trova in via Pirano numero 9, nel quartiere Gorla di Milano, e a seguire ha dichiarato: “Questo per me è un grande sogno che si realizza. Vorrei che questo posto possa essere un luogo a disposizione per giovani artisti sotto tutti i campi. Questo spazio è aperto. Siete tutti i benvenuti”.

Attualmente lui e sua moglie Chiara Ferragni si dividono tra Milano e Los Angeles, dove possiedono le loro due abitazioni.

La coppia ha deciso di trascorrere alcuni mesi in Italia per via dei loro rispettivi impegni lavorativi e familiari: il piccolo Leone, che il 19 marzo 2020 compirà 2 anni, durante il suo soggiorno in Italia ha avuto modo di trascorrere più tempo in compagnia dei nonni e degli zii.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.