> > Giulio Berruti in lutto per la morte della nonna: "Sono devastato"

Giulio Berruti in lutto per la morte della nonna: "Sono devastato"

giulio berruti lutto

L'attore non hai mai nascosto, anche sui social, il forte legame con la nonna.

Il popolare attore Giulio Berruti non sta attraversando un bel momento a livello privato e familiare. E’ infatti venuta a mancare una colonna portante della sua famiglia, la sua nonna. Berruti non ha mai nascosto il fortissimo legame che aveva con lei, postando anche sui suoi social foto con la donna della quale parlava spesso anche nel corso delle interviste. Nonostante il dolore, Giulio ha trovato la forza di dedicarle delle parole speciali.

Visualizza questo post su Instagram

Questa è l’ultima foto che abbiamo fatto insieme, qualche giorno dopo sono partito per gli Stati Uniti.. mi mancherai tantissimo nonnina mia. Non posso esprimere a parole il dolore che provo,sono devastato. Spero solo tu possa abbracciare finalmente nonno Gino, come facevate un tempo. Ti sono profondamente grato per il tempo, gli insegnamenti ed i preziosi consigli che hai riservato per me. Sono un uomo fortunato. Sei stata la nonna migliore del mondo, ti voglio un bene che non finirà mai. Ciao nonna pupy del mio cuore.

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) in data: 28 Ott 2019 alle ore 7:50 PDT

Giulio Berruti in lutto

A dare l’annuncio della triste notizia è stato lo stesso attore su Instagram: “Questa è l’ultima foto che abbiamo fatto insieme, qualche giorno dopo sono partito per gli Stati Uniti…mi mancherai tantissimo, nonnina mia. Non posso esprimere a parole il dolore che provo, sono devastato. Spero solo tu possa abbracciare finalmente nonno Gino, come facevate un tempo“. L’attore e volto noto della tv italiana ha sempre detto di essere molto grato alla nonna: è stata lei la persona con cui ha condiviso i momenti più belli della sua vita ed è stata lei che gli ha permesso di imparare molto.

La dedica speciale

Ti sono profondamente grato – avrebbe scritto Berruti in una tenera dedica – per il tempo, gli insegnamenti e i preziosi consigli che hai riservato per me. Sono un uomo fortunato. Sei stata la nonna migliore del mondo, ti voglio un bene che non finirà mai. Ciao nonna pupy del mio cuore“. Tantissimi i volti noti e non che a corredo del post hanno voluto mostrare il proprio affetto e la propria vicinanza all’attore in questo momento così triste.