> > Jennifer Aniston e Ellen Degeneres, bacio in tv: la foto

Jennifer Aniston e Ellen Degeneres, bacio in tv: la foto

Jennifer Aniston Ellen Degeneres bacio

Jennifer Aniston e Ellen Degeneres si sono scambiate un tenero e appassionato bacio sulle labbra!

Jennifer Aniston e Ellen Degeneres a sorpresa si sono date un bacio sulle labbra, riproducendo una celebre scena di Friends. La famosa attrice della serie cult si è recata nello studio della conduttrice, sua grande amica, in occasione dei 25 anni dall’uscita della serie cult.

Jennifer Aniston e Ellen Degeneres: il bacio

L’amicizia tra Jennifer Aniston e Ellen Degeneres non è cosa segreta e, emulando una celebre scena del bacio saffico dato dalla Rachel di Friends a Winona Ryder in una puntata della serie cult, le due si sono scambiate un reale bacio sulle labbra. Lo scatto ha presto fatto il giro dei social, dove in tanti hanno mostrato il loro entusiasmo.

Jennifer Aniston Ellen Degeneres bacio

Poco prima del fatidico bacio con la Degeneres, Jennifer Aniston avrebbe confessato di non aver più baciato una donna dai tempi di Friends. Ellen non se lo sarebbe fatto ripetere due volte, e avrebbe proposto all’attrice di riprovarci insieme a lei.

A grande richiesta Jennifer Aniston è approdata su Instagram dove si è mostrata nel suo primo scatto proprio insieme ai colleghi del cast di Friends. Nel 2019 la serie cult americana ha compiuto il suo 25esimo anno d’età, e negli Stati Uniti sono state tante le manifestazioni organizzate in suo onore. Vedendo la foto di Jennifer Aniston in compagnia dei suoi “amici” di sempre su Instagram, in tanti hanno pensato che finalmente lei e il resto del cast si fossero accordati per una reunion della serie televisiva. La voce è sempre stata smentita dagli ex componenti di Friends, ma sono in tanti a sperare in una nuova stagione a sorpresa.