> > Kate Middleton, il mistero sul patrimonio della Duchessa

Kate Middleton, il mistero sul patrimonio della Duchessa

Kate Middleton patrimonio

Da quando è diventata duchessa, il patrimonio di Kate Middleton sarebbe aumentato vertiginosamente: ecco perché.

Secondo indiscrezioni il patrimonio di Kate Middleton ammonterebbe a ben 8 milioni di sterline. Una cifra da capogiro se si pensa che la duchessa non ha mai svolto alcun tipo di lavoro e che, pur avendo antenati nobili, sarebbe appartenente a una comune famiglia dell’alta borghesia.

Kate Middleton: il patrimonio

Il segreto dell’aumento vertiginoso del patrimonio di Kate Middleton, secondo indiscrezioni, sarebbe dovuto ai costosi “regali” da lei ricevuti da quando è diventata duchessa. Pur non percependo compensi per i suoi impegni istituzionali a favore della Corona, Kate Middleton avrebbe “ereditato” grazie a William numerose ville e case vacanze.

Per non parlare poi dei gioielli: solo l’anello di fidanzamento di Diana, quello che William le ha donato chiedendole le ha mano, varrebbe oltre 30 mila sterline. E non sarebbe neanche l’unico dei preziosi gioielli ricevuti da Kate da quando è diventata duchessa: insieme all’anello di fidanzamento avrebbe ricevuto anche un paio di orecchini realizzati sempre con zaffiri blu dal valore di oltre 20 mila sterline, e poi c’è la fede nuziale (realizzata con oro gallese proveniente dalle riserve della Corona) e un solitario che il principe le avrebbe regalato per festeggiare l’arrivo del loro primo figlio, George. Oltre a questo ci sarebbero poi gli abiti: Kate è famosa per essere un’amante della moda low cost, ma è noto anche che alcune mise del suo guardaroba costerebbero tra le 1000 e le 5000 sterline, e sarebbero state realizzate su misura appositamente per lei.