> > Chi è Lauren Bruzzone: curiosità e vita privata della sportiva 72enne

Chi è Lauren Bruzzone: curiosità e vita privata della sportiva 72enne

lauren bruzzone

72 anni e tanta determinazione: Lauren Bruzzone pratica Crossfit ogni giorno nella palestra vicino casa.

L’americana Lauren Bruzzone, di origini italiane, ha una vera e unica passione: il Crossfit. La donna ama andare in palestra ogni giorno, e fin qui tutto regolare. La cosa che stupisce è la sua età: 72 anni. Lauren vive la palestra come una sfida: “Vedo i giovani alzare pesi più pesanti dei miei, e io voglio arrivare a fare come loro”.

Lauren Bruzzone

Magrolina, di bassa statura, capelli bianchi e tanta determinazione: sono questi gli aggettivi per descrivere Lauren Bruzzone, la 72enne che fa Crossfit ogni giorno. I video mostrano i suoi allenamenti e stanno impazzando sul web: la donna è diventata un’eroina e una fonte di ispirazione per tutte quelle che, ormai non più giovani, vorrebbero comunque mantenersi in forma.

Lauren, però, non si limita a mantenersi in forma. La sua è una vera e propria sfida, probabilmente con se stessa. In questo caso l’età è, come si suol dire, solo un numero. Inizialmente si è avvicinata alla palestra frequentando i corsi di aerobica e danza due volte alla settimana. In seguito una sua amica le ha proposto di cominciare a fare Crossfit e da allora non ha più smesso. Anno dopo anno intensifica il suo allenamento, migliorando giorno dopo giorno.

Il proprietario della palestra Carozza Gym, Mike Carozza, segue i progressi della 72enne ogni giorno. Egli afferma che Lauren è sempre pronta al suo allenamento giornaliero, non trova mai scuse per evitarlo e afferma sempre di voler dare il meglio di se stessa.