> > Silvia Provvedi si sposa? La rivelazione di Andrea Mainardi

Silvia Provvedi si sposa? La rivelazione di Andrea Mainardi

Silvia Provvedi sposa

La storia d'amore di Silvia Provvedi potrebbe presto diventare qualcosa di più serio? Secondo un'indiscrezione forse sì.

Andrea Mainardi ha rivelato un particolare inedito su Silvia Provvedi: l’ex gieffina nel giorno del matrimonio di Mainardi avrebbe raccolto il bouquet lanciato da sua moglie Anna Tripoli. Dal 2018 Silvia Provvedi è felicemente fidanzata con un imprenditore più grande di lei e sono in tanti a chiedersi se i due convoleranno davvero a nozze.

Silvia Provvedi si sposa?

Si dice che chi raccolga il bouquet di una sposa sia poi la prossima a sposarsi. Che sia così anche per Silva Provvedi? Al matrimonio di Andrea Mainardi lei sarebbe stata la fortunata che ha raccolto il bouquet della sposa e, stando a quanto rivelato dallo stesso Mainardi, lo avrebbe poi condiviso con tutte le donne “non sposate” presenti alla festa. Dal 2018 Silvia Provvedi risulta essere felicemente fidanzata con un imprenditore calabrese di 13 anni più grande di lei. La cantante ha rivelato che questa relazione avrebbe portato maturità e consapevolezza alla sua vita sentimentale, e che tutto procederebbe liscio come l’olio.

Prima di questa liaison Silvia è stata legata all’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona, con cui la liaison è giunta al termine poco dopo l’uscita di Corona di prigione. Silvia, che l’aveva aspettato fedelmente, ha deciso di chiudere per sempre i rapporti. Nella casa del Grande Fratello Vip la cantante ha trovato l’appoggio di tanti amici e, ovviamente, di sua sorella Giulia, e così è riuscita a superare brillantemente la rottura dalla controversa relazione con Fabrizio Corona che, poco tempo dopo, è tornato in galera ancora una volta. Sui social Silvia ha preferito mantenere un velo di riserbo sulla sua vita privata, ma sono in tanti a voler sapere qualcosa di più sul suo rapporto con la sua ultima fiamma.