> > Taylor Mega risponde ai fan su Instagram: "Solo sulle ascelle"

Taylor Mega risponde ai fan su Instagram: "Solo sulle ascelle"

Taylor Mega instagram fan

Taylor Mega ha risposto per le rime a un fan che ha fatto un commento sarcastico sotto il suo scatto provocante.

Sui social Taylor Mega è famosa per le sue foto bollenti e per le sue risposte provocanti nei confronti dei fan. Sotto a un suo bollente scatto con la camicia sbottonata, un fan ha chiesto a Taylor Mega se fosse vergine, e lei ha risposto come al solito senza peli sulla lingua.

Taylor Mega su Instagram: i fan

E’ risaputo: a Taylor Mega piace provocare e quando viene insultata o presa in giro, l’ex fidanzata di Briatore non le manda certo a dire. Questa volta un suo ammiratore su Instagram vedendo l’ennesimo scatto provocante di Taylor le ha chiesto sarcastico: “Ah, ma sei vergine?” Per tutta risposta lei ha scritto: “Nella piega delle ascelle.” La risposta ha fatto il pieno di commenti divertiti, ma anche di qualche critica.

Taylor Mega instagram fan

Nello scatto Taylor Mega ha posato con una camicia a quadri completamente sbottonata e con le gambe aperte. La foto è stata commentata persino dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che con un messaggio affettuoso l’ha definita “la mia fidanzata”.

In molti hanno invece colto l’occasione per insultare Taylor Mega a proposito della sua liaison – già naufragata – con l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo che, secondo molti, sarebbe stata organizzata a tavolino da entrambe solo per consentire loro di ottenere maggiore visibilità. Taylor Mega ha sempre rinnegato le accuse e ha più volte replicato di provare dei veri sentimenti per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: la storia tra le due si è conclusa in un nulla di fatto e stando a quanto ammesso da Taylor sarebbero state semplicemente incompatibili.