> > Valentina Vignali ieri e oggi: la trasformazione della cestista

Valentina Vignali ieri e oggi: la trasformazione della cestista

Valentina Vignali ieri e oggi

Com'è cambiata Valentina Vignali rispetto a quando era più giovane? Tra ritocchini e cambi di look sembra quasi irriconoscibile.

Oggi è nota per essere una talentuosa cestista, un’influencer e anche un ex gieffina della Casa più spiata d’Italia. Un tempo però Valentina Vignali era del tutto diversa da come appare oggi e, per sua stessa ammissione, qualche ritocchino con la chirurgia plastica ci sarebbe stato…

Valentina Vignali ieri e oggi

Quella di Valentina Vignali è stata una vera e propria trasformazione nel corso degli anni. Classe 1991, la cestista ed ex fidanzata di Stefano Laudoni (oggi felicemente fidanzata col fotografo Lorenzo Orlandi) è nota a tutti per le sue curve vertiginose e il suo fisico prorompente. Come emerso dalle foto del suo passato però, Valentina Vignali non avrebbe avuto sempre questo genere di fisicità.

Valentina Vignali ieri e oggi

Attraverso Instagram è stata la stessa ex gieffina a svelare di aver aumentato di qualche taglia il proprio seno. Nel 2013 Valentina Vignali è stata costretta a sottoporsi a un intervento per sconfiggere un tumore alla tiroide, e non ha fatto segreto di aver voluto utilizzare in seguito la chirurgia anche per sentirsi meglio con se stessa.

La cestista, che nel 2018 si è separata dal collega e fidanzato storico Stefano Laudoni, ha fortunatamente ritrovato l’amore accanto al fotografo Lorenzo Orlandi. I due sembrano essere più innamorati che mai, e su Instagram non mancano messaggi e dediche d’amore reciproche. Con Stefano Laudoni la storia non si è conclusa propriamente nel migliore dei modi e i due si sono lanciati reciprocamente delle pesanti accuse dopo la chiusura dei loro rapporti.