Anna Tatangelo si è scagliata con una replica al vetriolo contro Dolcenera, che ha paragonato il loro modo di fare musica alla differenza tra “il pesce e il caviale”. La compagna di Gigi D’Alessio non ha preso affatto bene il paragone, e così ha replicato con parole infuocate contro la cantante dicendo la sua in merito alla sua vittoria a Sanremo 2006.
Anna Tatangelo contro Dolcenera
Tutto è iniziato da una domanda che Caterina Balivo ha rivolto a Dolcenera a proposito della sua mancata vittoria a Sanremo 2006, conquistata invece da Anna Tatangelo col brano Essere una donna. “Se meritavo io di vincere al posto di Anna Tatangelo? No dai ragazzi, è proprio una cosa che non si può mettere insieme il pesce con il caviale. Comunque sì, meritavo di vincere io”, ha dichiarato la giovane cantante.
La replica della fidanzata di Gigi D’Alessio non ha tardato ad arrivare, e con parole infuocate Anna Tatangelo ha risposto al commento: “Io il pesce e lei il caviale? In genere lascio cadere le cose. Il pesce piace a tutti, ma il caviale fa schifo a un sacco di gente”. Una replica piuttosto dura quella della cantante, e a cui potrebbe seguire una controreplica di Dolcenera. All’epoca della loro partecipazione al Festival di Sanremo 2006, Dolcenera si era presentata col brano Com’è straordinaria la vita, che si aggiudicò il secondo posto. Istigata dalle domande provocatorie della Balivo, Dolcenera si è trovata però a dover ammettere che, secondo lei, sarebbe stata la sua canzone a meritare il podio durante quell’edizione del Festival musicale. Ora che Anna Tatangelo ha risposto per le rime, Dolcenera raccoglierà il guanto di sfida della collega?