> > Belen Rodriguez ha tradito Iannone con Andrea Damante: l'indiscrezione

Belen Rodriguez ha tradito Iannone con Andrea Damante: l'indiscrezione

Belen Rodriguez Andrea Damante

In base ad alcuni rumors, Belen Rodriguez avrebbe tradito Andrea Iannone proprio con Andrea Damante

Belen Rodriguez, Andrea Damante, Andrea Iannone e Giulia De Lellis, sono senz’ombra di dubbio i protagonisti indiscussi della cronaca rosa nostrana. Ex fidanzato di Belen, ora Iannone è felicemente al fianco dell’influencer Giulia De Lellis. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che l’intreccio sentimentale è ancora più intricato, con alcuni rumors che parlano di un presunto tradimento di Belen ai danni di Iannone, proprio con Andrea Damante?

Belen Rodriguez e Andrea Damante

Sembra quasi un gioco di ruoli, quello appena illustrato, che lascia senza parole tutti gli appassionati di gossip. In base a quanto si evince dalla rubrica Chicche di gossip del settimanale Chi, infatti, tra Belen Rodriguez e Andrea Damante ci sarebbe stato molto più di una semplice amicizia.

“Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello“, si evince dal settimanale Chi.

Un vero e proprio quadrilatero amoroso, quello di cui si vocifera, che stupisce davvero tutti quanti. Al momento non sono ancora giunte conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati, che proseguono con le loro storie amorose. Mentre Belen è ritornata con Stefano De Martino, padre del figlio Santiago, Giulia De Lellis è felicemente fidanzata con Andrea Iannone. Se tutto questo non bastasse, proprio la stessa influencer aveva parlato qualche settimana fa di un’intesa con il centauro di Vasto, mentre quest’ultimo era fidanzato con la showgirl argentina. E Damante? L’ex tronista, invece, è stato avvistato di recente con una ragazza mora che non fa parte del mondo dello spettacolo.