> > Jeremias Rodriguez, la nuova fidanzata è un volto di Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez, la nuova fidanzata è un volto di Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez fidanzata

Sembra che Jeremias Rodriguez si sia presto riconsolato dopo la sua rottura da Soleil: ecco chi è la sua nuova fiamma.

Archiviata la storia con Soleil Sorge, Jeremias Rodriguez si sarebbe già guardato intorno e, secondo indiscrezioni, il fratellino di Belen avrebbe in atto una liaison sentimentale con un altro noto volto di Uomini e Donne. L’indiscrezione si è diffusa attraverso i social, dove lui ha riempito di like la sua presunta nuova fiamma.

Jeremias Rodriguez: la fidanzata

Si vocifera che la nuova fidanzata di Jeremias Rodriguez possa essere l’ex corteggiatrice Martina Luchena. I due si sarebbero incontrati la prima volta grazie a Cecilia Rodriguez, amica di Martina. Jeremias, da poco uscito dalla sua storia con Soleil Sorge (sbocciata tra critiche e commenti all’Isola dei Famosi) secondo indiscrezioni avrebbe riempito di like i post su Instagram della Luchena, segno inequivocabile che ci sia un qualche interesse nei suoi confronti.

Jeremias Rodriguez fidanzata

Il fratellino di Belen Rodriguez avrebbe però smentito di essere coinvolto in qualsivoglia liaison sentimentale, e quindi per avere conferme in merito bisognerà probabilmente attendere che i due si decidano ad ufficializzare il presunto flirt.

Soleil Sorge dal canto suo ha rilasciato diverse interviste sui motivi che l’avrebbero spinta alla rottura, spiegando che a farle prendere questa decisione sarebbero state delle mancanze di rispetto di Jeremias nei suoi confronti, e che lei sarebbe stata decisa a non tornare indietro sulla propria decisione. La coppia sembrava essere molto affiata durante l’estate del 2019, e sono in tanti a chiedersi cosa sia successo per spingerli a una rottura inaspettata quanto un fulmine a ciel sereno. Soleil e Jeremias riveleranno mai i motivi dietro alla loro separazione?