> > Morgan papà per la terza volta? L'indiscrezione

Morgan papà per la terza volta? L'indiscrezione

Morgan papà

Secondo indiscrezioni Morgan aspetterebbe il suo terzo figlio - questa volta un maschietto - dalla fidanzata Alessandra Cataldo.

Morgan diventerà padre per la terza volta? Secondo indiscrezioni la fidanzata del cantante, Alessandra Cataldo, sarebbe incinta di un maschietto. Per Morgan si tratterebbe del terzo figlio dopo Anna Lou, avuta dalla sua ex Asia Argento, e Lara, avuta dalla sua altra ex, Jessica Mazzoli. Le due donne hanno entrambe intentato delle cause legali contro il musicista per il mancato pagamento degli alimenti.

Morgan papà?

La fidanzata di Morgan, Alessandra Cataldo, starebbe per regalargli il terzo figlio. Della compagna del cantante non si sa molto, ma secondo indiscrezioni i due starebbero insieme dal 2016 e avrebbero scelto di vivere la loro liaison lontano da occhi indiscreti. Del resto Alessandra Cataldo non farebbe parte del mondo dello spettacolo e forse, viste le vicende processuali che hanno coinvolto Morgan anche in TV, entrambi hanno preferito mantenere un profilo basso. Alle domande sulla sua dolce metà il musicista ha sempre risposto in maniera piuttosto evasiva. “Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa”, ha detto su di lei.

Morgan ha già due figlie, Anna Lou e Lara, avute rispettivamente da Asia Argento e da Jessica Mazzoli. Entrambe le ex del musicista lo hanno accusato pubblicamente di non essersi preso cura delle figlie e di non aver pagato loro gli alimenti. Proprio a causa dei procedimenti legali intentati da Asia Argento (e dalle altre tasse non pagate) Morgan è stato sfrattato dalla sua casa di Monza.