> > Ricky Martin papà per la quarta volta: l'annuncio del cantante

Ricky Martin papà per la quarta volta: l'annuncio del cantante

ricky martin

Ricky Martin è diventato nuovamente papà: la nascita del piccolo Renn è stata annunciata sui social dal cantante portoricano

Ricky Martin è diventato padre per la quarta volta. L’annuncio della nascita del piccolo Renn Martin-Yosef è arrivata nel cuore della notte. Non si sa ancora molto sul nuovo arrivato in famiglia, tuttavia la popstar latino-americana ha condiviso su Instagram una dolcissima foto del neonato. Nello scatto dove tiene tra le braccia il nuovo arrivato c’è anche Jwan Yosef, suo marito da circa un anno e mezzo.

Ricky e Jwan si sono sposati in gran segreto nel gennaio del 2018, anche se stanno insieme dal 2016. La coppia ha inoltre già una figlia, Lucia, nata nello scorso dicembre. Ricky Martin era del resto già papà di due gemelli, venuti al mondo prima di incontrare il suo attuale marito. I bambini hanno due nomi italiani, Valentino e Matteo, e da oggi anche loro hanno ora una grossa responsabilità, essendo diventati i fratelli maggiori del piccolo Renn.

Ricky Martin nuovamente papà

Renn è dunque il nome scelto da Ricky Martin e da suo marito Jwan per il loro secondo figlio, quarto per il cantante. L’annuncio, come detto, è approdato anche su Instagram, dove l’artista sudamericano ha condiviso un tenerissimo scatto con il piccolo e la didascalia che ne annuncia la nascita.

ricky martin papà

Il figlio ha dunque preso entrambi i cognomi dei suoi due papà, che dimostrano una immensa felicità per il suo arrivo. L’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi non ha del resto mai fatto mistero di amare le famiglie numerose. Solo poche settimane fa aveva inoltre reso noto l’imminente arrivo del suo quarto bebè. Avrà forse intenzione di allargare ancora la famiglia? Staremo a vedere!