> > Vieri e Costanza Caracciolo aspettano il secondo figlio: il sesso

Vieri e Costanza Caracciolo aspettano il secondo figlio: il sesso

bobo vieri costanza caracciolo

Per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è in arrivo una fantastica novità: la coppia sarebbe infatti in attesa del loro secondo bebè

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri formano una coppia ormai da diverso tempo. Come sappiamo, inoltre, di recente hanno raggiunto molti traguardi importanti nella loro vita insieme. Dopo anni da vero latin lover, l’ex bomber sembra aver di fatto messo definitamente la testa apposto accanto all’ex velina. Il 18 novembre 2018 i due sono diventanti genitori della piccola Stella, che ha portato luce e gioia nelle loro esistenze. Infine la popolare coppia è convolata a nozze pochi mesi dopo, con un cerimonia in gran segreto.

Bobo Vieri Costanza Caracciolo

Solo qualche settimana fa, Bobo e Costanza, ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, avevano raccontato le emozioni e i cambiamenti avvenuti grazie a Stella. Inoltre avevano espresso il desidero di darle presto un fratellino o una sorellina. Ecco che ora il felicissimo momento sembra essere già arrivato! La coppia, come confermato anche dal settimanale “Chi”, è infatti in attesa del secondo bebè, del quale pare si sappia anche il sesso.

Vieri e Costanza, genitori bis

Come confermano le foto scattate da “Chi” mentre passeggiano sereni a Milano con Stella, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano dunque un altro bambino. Il pancino della Caracciolo è del resto già arrotondato, confermando così le intenzioni della coppia espresse a Verissimo. L’ex velina di Striscia la Notizia mostra senza problemi le sue nuove rotondità sotto un abito lungo, mentre paiono tutti sereni e felici.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha inoltre pubblicato un’ulteriore rivelazione. A quanto pare, infatti, Costanza sarebbe in attesa di un’altra femminuccia, mettendo così da parte, almeno per ora, il sogno di Bobo Vieri di avere un piccolo calciatore in casa.