> > Allegra Cole ieri e oggi: com'è cambiata dopo gli interventi

Allegra Cole ieri e oggi: com'è cambiata dopo gli interventi

allegra cole

Divenuta famosa in Italia grazie a "Live – Non è la D’Urso", ecco com'era Allegra Cole prima di raggiungere la quindicesima di seno

Tra gli interventi estetici al limite, ai primi posti ci sono sicuramente quelli fatti dell’americana Allegra Cole. Resa famosa in Italia grazie alle sue ospitate nei programmi di Barbara D’Urso, la biondissima insegnante di pianoforte di Salt Lake City nello Utah ha speso una fortuna per rifarsi. Si parla addirittura di oltre centomila dollari solo per ingrandire il seno, che oggi è arrivato alla 15a misura.

allegra cole

Certamente quello della Cole è un décolleté da guinness dei primati, tanto che la donna è diventata una vera propria celebrità in tutto il mondo proprio per questa sua caratteristica fisica.

Allegra Cole: gli interventi

Alcune foto apparse in rete mostrano del resto chiaramente quanto la donna fosse diversa prima degli interventi. Nel complesso, Allegra si è sottoposta a 4 operazioni al seno e a 2 ai glutei. Poi si è fatta gonfiare ulteriormente il décolleté, ma i medici sono dovuti intervenire per rimediare al danno. Il suo seno pesa infatti ben undici chili per 137 centimetri di larghezza.

allegra cole seno

La partecipazione di Allegra Cole a Domenica Live nel 2018 portò addirittura il Moige (Movimento Italiano Genitori) a diffidare il programma condotto dalla D’Urso. Ma la partenopea non si è certo fatta intimidire da tali accuse, tanto da aver richiamato la Cole nella puntata di Live dello scorso lunedì 28 ottobre 2019.

Allegra Cole prima e dopo

Gli interventi a cui si è sottoposta Allegra Cole paiono però essere alquanto pericolosi. Il professor Pietro Lorenzetti, noto chirurgo plastico ospite a Live, ha difatti precisato che il peso eccessivo del suo seno le sta danneggiando la colonna vertebrale. “Non è proibito fare questi interventi, ma è una questione di deontologia professionale. L’errore non è delle pazienti, ma di chi le opera e fa questo per soldi”.