> > Ben Affleck ubriaco dopo il party di Halloween: era sobrio da un anno

Ben Affleck ubriaco dopo il party di Halloween: era sobrio da un anno

Ben Affleck

Sobrio da circa un anno, Ben Affleck è stato fotografato visibilmente ubriaco al termine di un party per Halloween

Ben Affleck è stato fotografato visibilmente ubriaco fuori dall’hotel La Peer a West Hollywood, dove si svolgeva l’annuale Ballo in Maschera dell’Unicef per Halloween.

Ben Affleck ci ricasca

Reduce da un periodo di riabilitazione, il noto attore americano è stato sorpreso visibilmente ubriaco al termine di una festa a Los Angels. Come mostrato da un video pubblicato dal sito TMZ, infatti, Ben Affleck ha sul volto una maschera. Prima si mette in posa con una ragazza, probabilmente una fan che ha chiesto una foto insieme. Dopo prova a fare qualche passo, ma perde l’equilibrio ed evita di cadere solamente perché riesce ad appoggiarsi su un’auto parcheggiata per strada.

In particolare indossava una maschera da scheletro e barcollando si è diretto verso l’auto, visibilmente ubriaco. Soltanto poche ore prima aveva postato un video su Instagram dove, tra le altre cose, aveva raccontato che non beveva alcolici da circa un anno. Poco dopo le immagini che lo mostrano barcollando.

La prima persona a cui si è rivolto, quindi, è stata l’ex moglie Jennifer Garner. Lei, infatti, è l’unica ad essere stato in grado di aiutarlo in qualsiasi momento. Proprio l’attrice, infatti, lo ha convinto a farsi aiutare, mettendolo davanti alle sue responsabilità di padre. Un percorso non di certo facile, quello a cui deve far fronte l’attore, che in merito a quanto accaduto sembra abbia dichiarato: “Sono cose che capitano. È stato uno scivolone, ma non finirò fuori strada“.