> > Francesca Cipriani in intimo, i fan: "Sei da combattimento"

Francesca Cipriani in intimo, i fan: "Sei da combattimento"

francesca cipriani

Nuovi scatti di Francesca Cipriani in intimo hanno fatto impazzire il popolo di Instagram: le foto che stanno facendo il giro del web

Francesca Cipriani è tornata a stupire i suoi numerosi fan di Instagram con una foto davvero da urlo. La super prosperosa opinionista di Canale 5 nonché ex gieffina ed ex naufraga, oggi 34enne, si è di fatto immortalata in due scatti in lingerie da mozzare il fiato anche ai più duri di cuore.

francesca cipriani

Le foto in questione la vedono avvolta in un body di pizzo blu, del tutto trasparente. Ricevendo, come è immaginabile, un sacco di like e apprezzamenti, Francesca ha così ottenuto in pochissimo tempo nuove attestazioni di stima da parte dei suoi tanti ammiratori sul popolare social network.

Francesca Cipriani: novità e successi

Ma con tutti questi spasimanti, Francesca Cipriani avrà trovato l’amore? L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si dichiara single da un po’, anche se qualche tempo fa aveva manifestato un chiarissimo interessamento per Walter Nudo, appena uscito vincitore dal Grande Fratello Vip. Il sentimento, tuttavia, non era stato corrisposto dal bell’attore italo-americano, che aveva evidentemente il cuore già impegnato.

francesca cipriani

Oggi, ad ogni modo, Francesca Cipriani può dirsi sicuramente soddisfatta delle opportunità televisive avute. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, infatti, la bionda maggiorata ha saputo costruirsi un personaggio e conquistare la simpatia e l’affetto di milioni di telespettatori. La sua carriera ha inoltre avuto un vero slancio anche grazie a Barbara D’Urso, che spesso la invita nei suoi salotti pomeridiani e domenicali per discutere di faccende gossippare nostrane.