> > Gabriel Garko annuncia l'uscita del libro: "Sarà una bomba"

Gabriel Garko annuncia l'uscita del libro: "Sarà una bomba"

Gabriel Garko libro

A sorpresa Gabriel Garko torna alla ribalta in veste di scrittore: il suo libro sarà "una bomba".

Gabriel Garko ha scritto un libro il cui titolo è Andata e Ritorno, e che si preannuncia già un caso editoriale. La casa editrice che pubblicherà il volume è La Nave di Teseo, appartenente alla sorella di Vittorio Sgarbi.

Gabriel Garko: il libro

Con un annuncio social insieme al suo amico Gabriele Rossi, Gabriel Garko ha annunciato l’uscita de suo primo libro: s’intitola Andata e Ritorno e, secondo indiscrezioni, sarà una “bomba editoriale”. Ancora non è chiaro se si tratterà di un libro autobiografico, ma quel che è certo è che saranno in molti a voler scoprire cosa sia scritto al suo interno.

Per il libro Gabriel Garko si è affidato alla casa editrice di Elisabetta Sgarbi, sorella del famoso critico d’arte. L’attore ha dato il suo annuncio proprio presso la casa editrice, insieme a Gabriele Rossi. I due sembrano essere sempre più inseparabili, tanto che qualcuno ha ipotizzato che potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Gabriel Garko ha sempre smentito le voci sulla sua presunta omosessualità e ha specificato più volte che lui e il collega attore sarebbero soltanto ottimi amici. In passato l’attore è stato legato ad alcune colleghe famose del mondo dello spettacolo, una su tutte Eva Grimaldi: l’attrice, con cui lui ha mantenuto ottimi rapporti anche dopo la rottura, ha sposato Imma Battaglia. Le due donne sono grandi amiche di Garko e si sono concesse con lui anche qualche vacanza.