> > Luca Laurenti oggi: cosa fa per vivere il conduttore

Luca Laurenti oggi: cosa fa per vivere il conduttore

luca laurenti

In attesa di tornare in televisione, ecco cosa fa oggi Luca Laurenti, popolare spalla di Paolo Bonolis ad "Avanti un altro!"

Se da qualche tempo a questa parte Paolo Bonolis fa la sua comparsa in diverse trasmissioni televisive per presentare il suo nuovo libro, che fine ha però fatto la sua spalla di sempre, ovvero Luca Laurenti? Sono infatti diversi mesi che la popolare coppia di conduttori non lavora più insieme, tanto che l’ultima loro apparizione in tv risale all’8a edizione di Ciao Darwin della scorsa stagione.

Sul web, inoltre, girava voce di un possibile litigio tra i due amici, anche se la cosa è già stata sostanzialmente smentita dallo stesso Bonolis a Non è l’Arena da Massimo Giletti. Ma allora, che fine ha fatto il mattatore romano dall’ugola d’oro?

Luca Laurenti oltre la tv

Dopo le feste natalizie, per la gioia dei fan, riprenderà una nuova edizione del preserale di casa Mediaset Avanti un altro!, condotto ovviamente da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In attesa di tornare su Canale 5, ad ogni modo, il maestro si sta dedicando ad altro. Tra diversi spot pubblicitari per un negozio di prodotti per la casa, Luca non si è di fatto allontanato più di tanto dal piccolo schermo, anzi!

Solo qualche mese fa, inoltre, in piena calura estiva, lo stesso musicista romano aveva sollevato un piccolo scandalo mostrandosi in versione “nudo integrale” in spiaggia. Poco dopo lo stesso Luca Laurenti era apparso su Instagram in compagnia di una donna che non era sua moglie, scatenando nuovi punti interrogativi. Si trattava però solo di un’amica di vecchia data, ossia niente meno che della ex presentatrice Susanna Messaggio.