> > Naike Rivelli senza veli nella lavatrice, i fan: "Stai bene?"

Naike Rivelli senza veli nella lavatrice, i fan: "Stai bene?"

Naike Rivelli senza veli

Naike Rivelli ha fatto perdere la testa ai suoi fan con uno scatto seducente del suo lato B.

Naike Rivelli è famosa sui social per via dei suoi scatti irriverenti e provocanti. La bella figlia di Ornella Muti questa volta ha conquistato i fan con uno scatto del suo lato B in bella mostra, coperto solo da un tanga striminzito.

Naike Rivelli senza veli

Conoscere Naike Rivelli significa non poter fare a meno di notare i suoi scatti bollenti e provocatori: sui social la figlia di Ornella Muti ne pubblica a centinaia, e non sono poche le critiche piovute sul suo conto proprio per questo. In uno dei suoi scatti bollenti Naike ha posato con la testa dentro la lavatrice e il lato B in bella mostra. In tanti hanno riempito la sua foto di complimenti entusiastici ma, come sempre, non sono mancati i commenti degli haters, che l’hanno accusata di esibizionismo.

Naike Rivelli senza veli

La figlia di Ornella Muti – sempre difesa e sostenuta anche da sua madre – ha confessato che molte delle sue foto sarebbero ironiche o fatte con fini pubblicitari. Naike Rivelli si è sempre detta indifferente alle critiche e assolutamente convinta a voler pubblicare i suoi scatti osé.

L’attrice ha un figlio, Akash, nato nel 1996 e avuto da una sua liaison con Christian Cetorelli. Naike è nota per molte delle sue relazioni sentimentali: tra le tante ha avuto una storia con Yari Carrisi (figlio di Al Bano e Romina Power )e con Manou Lubowski (con cui è stata sposata per 9 mesi). L’attrice ha rivelato che quella con Yari sarebbe stata una delle sue storie più importanti e che avrebbe avuto difficoltà a innamorarsi di qualcun’altro dopo la loro separazione.