×

Naike Rivelli senza veli nella lavatrice, i fan: “Stai bene?”

Condividi su Facebook

Naike Rivelli ha fatto perdere la testa ai suoi fan con uno scatto seducente del suo lato B.

Naike Rivelli senza veli
Naike Rivelli senza veli

Naike Rivelli è famosa sui social per via dei suoi scatti irriverenti e provocanti. La bella figlia di Ornella Muti questa volta ha conquistato i fan con uno scatto del suo lato B in bella mostra, coperto solo da un tanga striminzito.

Naike Rivelli senza veli

Conoscere Naike Rivelli significa non poter fare a meno di notare i suoi scatti bollenti e provocatori: sui social la figlia di Ornella Muti ne pubblica a centinaia, e non sono poche le critiche piovute sul suo conto proprio per questo. In uno dei suoi scatti bollenti Naike ha posato con la testa dentro la lavatrice e il lato B in bella mostra. In tanti hanno riempito la sua foto di complimenti entusiastici ma, come sempre, non sono mancati i commenti degli haters, che l’hanno accusata di esibizionismo.

Naike Rivelli senza veli

La figlia di Ornella Muti – sempre difesa e sostenuta anche da sua madre – ha confessato che molte delle sue foto sarebbero ironiche o fatte con fini pubblicitari. Naike Rivelli si è sempre detta indifferente alle critiche e assolutamente convinta a voler pubblicare i suoi scatti osé.

L’attrice ha un figlio, Akash, nato nel 1996 e avuto da una sua liaison con Christian Cetorelli. Naike è nota per molte delle sue relazioni sentimentali: tra le tante ha avuto una storia con Yari Carrisi (figlio di Al Bano e Romina Power )e con Manou Lubowski (con cui è stata sposata per 9 mesi). L’attrice ha rivelato che quella con Yari sarebbe stata una delle sue storie più importanti e che avrebbe avuto difficoltà a innamorarsi di qualcun’altro dopo la loro separazione.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche