> > Belen Rodriguez a Sanremo 2020: la scelta di Amadeus

Belen Rodriguez a Sanremo 2020: la scelta di Amadeus

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarà di nuovo presente al Festival di Sanremo 2020? Ecco quale è stata la decisone del direttore artistico Amadeus

La bellissima e super richiesta Belen Rodriguez sarà presente al Festival di Sanremo 2020? A quanto pare il padrone di casa, nonché direttore artistico della kermesse canora, avrebbe deciso per un secco quanto chiaro diniego. Intervistato di recente da “Il Messaggero”, Amadeus avrebbe di fatto smentito l’ipotesi che circolava da tempo sulla possibile presenza dell’argentina, già protagonista del programma nazional-popolare nel 2012.

Belen Rodriguez rifiutata

Amadeus pare dunque non lasciare adito a tale eventualità, escludendo di fatto il ritorno di Belen sull’ambito palco della gara musicale. “Voglio un Festival imprevedibile, pieno di sorprese”, ha precisato il conduttore, chiudendo così del tutto la porta alla modella sudamericana. La moglie di Stefano De Martino è stata pertanto tacciata di essere troppo scontata, mentre resta il mistero su chi affiancherà Amadeus nella co-conduzione del Festival. Lui stesso, ad ogni modo, ha fatto sapere che ci saranno due donne sul palco dell’Ariston. Sarà dunque una sorta di ritorno al passato, con un format simile a quello degli anni novanta lanciato da Pippo Baudo.

Nel frattempo la splendida argentina non è rimasta esente da ulteriori attacchi mediatici. Nel corso di una puntata di Mattino 5 piuttosto recente, Federica Panicucci ha infatti lanciato un filmato dove si vedeva Belen Rodriguez rivolgersi pesantemente contro un giornalista. In studio poi la showgirl è stata fortemente presa di mira dal fotografo Maurizio Sorge. L’uomo ha precisato che secondo lui la soubrette dovrebbe invece essere grata al lavoro dei paparazzi, che le hanno consentito il suo grande successo.