> > Sanremo 2020, i nomi dei primi ospiti scelti da Amadeus

Sanremo 2020, i nomi dei primi ospiti scelti da Amadeus

Sanremo 2020 ospiti

Tantissimi gli artisti e gli ospiti attesi al Festival di Sanremo 2020: ecco i primi nomi emersi.

A sorpresa sono emersi i nomi dei primi partecipanti e ospiti speciali della 70esima edizione del Festival di Sanremo: tra questi ci sarebbero anche due grandi e storici amici di Amadeus, direttore artistico di questa nuova edizione.

Sanremo 2020: gli ospiti

Mentre ferve l’attesa per il Festival di Sanremo di Amadeus (in onda dal 4 a l’8 febbraio 2019), tante sono le voci in circolazione riguardanti gli ospiti e le star che prenderanno parte allo show. Tra essi ci sarebbero sicuramente Rosario Fiorello e Jovanotti, storici amici del direttore artistico di questa nuova edizione e che hanno promesso di fargli visita sul prestigioso palco dell’Ariston. Il primo è stato persino testimone di nozze durante il suo primo matrimonio e di certo non poteva mancare durante un impegno tanto importante per il suo storico amico.

Insieme a Jovanotti e Fiorello si vocifera che Antonella Clerici dovrebbe essere tra gli ospiti che scenderanno dalla prestigiosa scalinata del palco dell’Ariston, e come lei pure Roberto Benigni, che a Sanremo si è recato più volte per la gioia dei fan e del pubblico.

Secondo le ultime voci in circolazione il conduttore di questa nuova edizione potrebbe essere accompagnato ogni sera da un personaggio diverso, o almeno queste sarebbero le intenzioni della produzione. Inoltre si vocifera anche che Amadeus abbia fortemente voluto alcuni personaggi di fama internazionale a questa nuova edizione del Festival, come l’attesissima Lady Gaga. Per il momento ancora nessuna conferma ufficiale sulla presenza della popstar, anche se le trattative per farla venire a Sanremo sarebbero in corso.